«Sono stato rapito da un alieno, era verde e aveva braccia e dita lunghe. Mi ha toccato e ho avuto una paralisi»

Il reverendo Bill Bean ha rilasciato una recente intervista in cui racconta la sua esperienza ravvicinata con gli extraterrestri

«Sono stato rapito dagli alieni con braccia e dita lunghe. È stato spaventoso»
«Sono stato rapito dagli alieni con braccia e dita lunghe. È stato spaventoso»
Domenica 7 Aprile 2024, 19:30
3 Minuti di Lettura

Il reverendo Bill Bean è molto conosciuto sui social perché condivide spesso le sue esperienze soprannaturali. Bean, recentemente, ha raccontato al Daily Star di essere stato rapito dagli alieni qualche anno fa e che questa sua avventura extraterrestre lo ha, in qualche modo, segnato. Il reverendo ha spiegato di essersi molto spaventato alla loro vista e il motivo è presto detto. 

L'intervista di Bill Bean 

Bill Bean ha rilasciato una recente intervista al Daily Star in cui ha raccontato: «Io e mia moglie eravamo appena andati a letto.

Mi stavo addormentando quando, all'improvviso, sono stato sorpreso da un forte rumore di scoppio nella stanza, l'aria era diventata molto strana. Sono immediatamente saltato su e giù dal letto per capire da dove fosse venuto quel tonfo. Tra i piedi del letto e la tv ho visto un essere molto alto, dall'aspetto non umano. Aveva braccia molto lunghe e magre, con dita lunghissime. Quest'essere brillava di una pallida tonalità di verde. Ha allungato la mano sinistra e ha avvolto le sue lunghe dita attorno alla mia caviglia destra. Sentivo il freddo della sua mano e delle sue dita sulla mia pelle. All'improvviso ho avuto una sensazione di paralisi su tutto il corpo. L'entità poi mi ha girato sul lato sinistro. Da quel momento in, poi, non ricordo più nulla. Penso, però, di essere stato rapito per un po' di tempo». 

Video

Le parole di Bill Bean 

Infine, Bill Bean ha concluso dicendo: «L'unica cosa che ricordo è che l'alieno era seduto alla mia sinistra, mi ha guardato in un modo molto cupo e mi ha detto: "Non dirlo a nessuno". È stato spaventoso». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA