Torre Annunziata, lavori allo stadio Giraud di Torre Annunziata

Incontro a palazzo Criscuolo per l'annuncio dell'inizio dei lavori di riqualificazione

i commissari Caterino, Mone e Serra con Emanuele Filiberto di Savoia
i commissari Caterino, Mone e Serra con Emanuele Filiberto di Savoia
di Maurizio Sannino
Venerdì 19 Aprile 2024, 20:23 - Ultimo agg. 20 Aprile, 18:01
2 Minuti di Lettura

I lavori allo stadio comunale Giraud di Torre Annunziata, partiranno il prossimo 29 aprile. Niente da fare per l’inizio del prossimo campionato, si prevedono infatti circa otto mesi per completare il primo lotto. L’annuncio è stato dato ieri pomeriggio nel corso dell’incontro che si è tenuto a palazzo Criscuolo tra i commissari straordinari e la società.

Per quest’ultima presenti Nazario Matachione e il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Il dirigente dell’ufficio tecnico Valentino Ferrara e il responsabile del progetto Luigi Gaglione. All’incontro anche una rappresentanza politica con il senatore Orfeo Mazzella e la parlamentare Annarita Patriarca.

All’esterno di palazzo Criscuolo una delegazione di tifosi che ha fatto sentire la sua presenza con cori e slogan. Per l’occasione il Savoia ha donato ai tre commissari Caterino, Mone e Serra, la maglia che sarà indossata nel prossimo campionato.

«Una serie di circostanze dovute a numerosi problemi riscontrati lungo il percorso - ha detto il commissario Caterino – non ci ha permesso di consegnare lo stadio nei tempi prestabiliti.

Tutto è ora pronto per la partenza dei lavori».

Video

«Siamo soddisfatti soprattutto per la chiarezza e la trasparenza», hanno detto Matachione e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA