Raoul Bova a Belve smentisce ancora la sua presunta omosessualità e parla del rapporto con la ex suocera

«Ognuno la pensa come vuole», dice l'attore

Raoul Bova a Belve smentisce ancora la sua presunta omosessualità e parla del rapporto con la ex suocera
Raoul Bova a Belve smentisce ancora la sua presunta omosessualità e parla del rapporto con la ex suocera
Lunedì 2 Ottobre 2023, 18:00
3 Minuti di Lettura

Smentisce, ancora una volta, la sua presunta omosessualità. Ospite della puntata di Belve in onda domani in prima serata su Rai2, Raoul Bova risponde a Francesca Fagnani in merito alle voci circolate in passato sulla sua omosessualità. «Ognuno la pensa come vuole», dice l'attore. La conduttrice ricorda all'ospite un'intervista a Vanity Fair in cui ha tenuto a smentire categoricamente le voci relative alla presunta omosessualità. Bova, all'epoca, si era appena separato.

Raoul Bova a Belve smentisce (di nuovo) la sua presunta omosessualità

«Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte.

Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Molti parlano di questo lato un po' così, ma ognuno la pensa come vuole». L'attore racconta a Francesca Fagnani anche del suo rapporto con la ex suocera, l'avvocata Annamaria Bernardini de Pace.

Quando la conduttrice ricorda una lettera scritta dalla legale e pubblicata dai media, Bova racconta: «Sono cose che fanno le persone che hanno un grosso dolore; cercano di sfogare con la rabbia attraverso qualsiasi mezzo per danneggiare l'altro, pensando che il dolore poi si attenui. Ma penso che alla fine sia un boomerang, il dolore torna indietro».

Fedez come sta? «Nuovo sanguinamento» per il rapper

Emanuele Filiberto a Belve: «Ho fatto uso di droghe, soprattutto cocaina. Nel mio matrimonio con Clotilde il tradimento è contemplato»

Si parla anche del suo attuale rapporto con Rocío Muñoz Morales, iniziato subito dopo la fine del suo matrimonio: «Abbiamo superato a volte lo scetticismo sulla nostra storia, a volte qualche attacco, e devo dire che siamo andati avanti bene e credendo in noi stessi. Le cose, quando si lascia passare il tempo e si dimostrano con i fatti, funzionano». E sulla sua immagine da conquistatore, dice categorico: «Evito di creare situazioni che possono diventare ambigue». La conduttrice chiede: «Quindi non ci prova?». Risposta: «No, ma neanche do l'opportunità di provarci ad alcune persone. Con amiche o conoscenti non cerco mai di creare una situazione ambigua». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA