Torre del Greco, Palazzo Baronale a caccia di giardinieri: è pioggia di domande

Torre del Greco, Palazzo Baronale a caccia di giardinieri: è pioggia di domande
di Francesca Raspavolo
Mercoledì 24 Giugno 2015, 09:39 - Ultimo agg. 14:42
2 Minuti di Lettura
Torre del Greco. AAA, cercasi lavoratori stagionali per il Comune di Torre del Greco. Palazzo Baronale cerca personale saltuario per lo svolgimento di 10 mansioni occasionali di tipo accessorio. Si tratta di piccoli lavoretti estivi per giovani, giovanissimi e disoccupati di tutte le età che porteranno qualche soldo in tasca davvero molto utile a chi è in difficoltà economica.



In particolare, il Municipio è a caccia di giardinieri, operai che si occupino di pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti; ancora di personale da utilizzare in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli e per casi di emergenza. Infine di volontari per attività lavorative con scopi di solidarietà sociaIe.



La ricerca è partita quattro giorni fa: per candidarsi non bisogna essere beneficiari di indennita di disoccupazione o di altro sostegno del reddito e non avere carichi penali pendenti o condanne passate in giudicato. II pagamento delle prestazioni di lavoro accessorio avverrà attraverso buoni-Iavoro, i famosi voucher, ognuno da 10 euro, già comprensivo di tasse e contributi.



Priorità ai lavoratori residenti nel Comune di Torre Del Greco o al massimo a 30 chilometri di distanza, con Isee basso e nucleo familiare a carico. Sulla base di questi criteri verrà preparata una graduatoria da una commissione interna. «La domanda di partecipazione, debitamente firmata, deve essere redatta sui modulo scaricabile dal sito web del Comune di Torre del Greco (www.comune.torredelgreco.na.it) o ritirabile presso l'Ufficio Segreteria. La domanda di partecipazione deve essere presentata, a mano, in busta chiusa al Protocollo Generale dell'Ente 0 trasmessa a mezzo posta entro e non oltre il termine del 29 giugno a pena di esclusione, indicando sulla busta "Partecipazione all'awiso pubblico per la ricerca 01 personale per lo svolgimento 01 lavoro occasionale 01 tipo accessorio - decreto regione campania 11. 85/2015».



Farà afede la data del timbro postale in casodi spedizione a mezzo posta 0 il timbro del protocollo dell'Ente in caso di consegna a mano.