Compra il nuovo iPhone 6 ma non può usarlo.
Il motivo è incredibile: ecco qual è

Mark Watson
Mark Watson
Mercoledì 9 Settembre 2015, 22:57 - Ultimo agg. 10 Settembre, 11:54
1 Minuto di Lettura
Compra il nuovo iPhone 6 ma non riesce a usarlo. Nessuna falla nel sistema e nessun difetto di fabbrica, Mark Watson ha infatti scoperto di essere allergico allo smartphone.





Dopo aver comprato il telefono l'uomo, secondo quanto riporta il Mirror, si è reso conto di avere un rush sulla coscia. La zona si era arrossata, prudeva e gli faceva male. Dopo alcuni rimedi fai da te si è deciso ad andare dal medico che gli ha diagnosticato una forma allargica dovuta al nichel, componente presente nello smartphone di ultimissima generazione.



Inizialmente Mark non ha creduto al medico: «Avevo già maneggiato prodotti contenenti nichel e non mi era mai successo nulla, quindi ho deciso di non badare alla cosa e ho continuato a usare il mio iPhone». Continuandolo a usare però il rush è peggiorato ed è stato costretto ad abbandonare il nuovissimo telefono.



Mark ha palesato il suo problema alla Apple che si è detta spiacente ma ha aggiunto che l'azienda non ha responsabilità a riguardo e che non sostituirà o rimborserà il dispositivo.