Spara e uccide la figlia di 6 anni: «Volevo proteggerla dagli alieni»

Spara e uccide la figlia di 6 anni: «Volevo proteggerla dagli alieni»
Mercoledì 2 Agosto 2017, 14:53 - Ultimo agg. 1 Settembre, 15:48
1 Minuto di Lettura
Uccide la figlia per salvarla dagli alieni. Questa è stata l'assurda giustificazione di Darla Elizabeth Hise, che lo scorso 4 febbraio ha ucciso Abigail Grace Hise a soli 6 anni nella loro abitazione a Bath County, in Virginia.



La donna di 27 anni era sotto l'effetto di metamfetamine, anfetamine e marijuana quando fu arrestata dalla polizia. La madre ammise di aver ammazzato la bambina dicendo che aveva cercato di proteggerla, che la morte era l'unico modo per poterla salvare da un rapimento alieno. Secondo quanto riporta il Daily Mail, quindi, la donna ha preso una pistola e le ha sparato in casa loro.

Scioccata la famiglia della donna, così come i loro amici: la bambina era considerata da tutti adoreabile e Darla una buona madre, tanto che nessuno avrebbe mai potuto sospettare una simile cosa. La difesa sta provando a dimostrare che la donna, accusata di omicidio di primo grado, non era in sé al momento del delitto perché annebbiata dalle droghe. Il prossimo 23 agosto inizierà il processo a suo carico. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA