Amalfi, arrestato 23enne: perseguita e minaccia la ex

La donna aveva deciso di porre fine a una breve relazione con il 23enne, ma lui non aveva accettato la sua decisione

Pattuglia dei carabinieri
Pattuglia dei carabinieri
Sabato 9 Marzo 2024, 13:18
2 Minuti di Lettura

Non accetta la fine della relazione sentimentale e perseguita l'ex compagna fino a minacciarla di morte.A Cisterna di Latina, i carabinieri della locale stazione, hanno arrestato in flagranza differita un 23enne del posto per il reato di atti persecutori nei confronti di una 46enne salernitana che aveva presentato una denuncia-querela al comando della stazione Carabinieri di Amalfi (Salerno).

La donna aveva deciso di porre fine a una breve relazione con il 23enne ma quest'ultimo non aveva accettato la sua decisione e aveva così cominciato a perseguitarla con continue telefonate e messaggi in tutte le ore del giorno e della notte fino ad arrivare a minacciarla di morte, inviandole delle foto di una pistola. Minacce di morte rivolte anche i familiari della donna che, telefonicamente, avevano tentato di convincerlo a lasciarla tranquilla.

L'uomo, rintracciato nella sua abitazione, ha tentato invano di sottrarsi alle ricerche dei militari nascondendosi all'interno di un armadio.

Sulla base della documentazione fotografica e della messaggistica ottenuta dallo smartphone della vittima, i militari hanno arrestato il giovane che, come disposto dalla Procura della Repubblica di Latina, è stato rinchiuso nella locale Casa circondariale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA