Incidente sulla statale 18: investito uomo in bici, è in rianimazione

Incidente sulla statale 18: investito uomo in bici, è in rianimazione
di Marco Di Bello
Domenica 6 Agosto 2017, 22:18 - Ultimo agg. 7 Agosto, 10:36
1 Minuto di Lettura
Tragedia sfiorata a Battipaglia. Domenica pomeriggio un uomo in bicicletta è stato investito sulla strada statale 18 da un'auto in uscita dal parcheggio del Cilento Outlet Village dov'era in corso il concerto di Fabio Rovazzi.

S.H., queste le iniziali dell’uomo di origini straniere, è stato prontamente soccorso dagli uomini della Croce Rossa Italiana, che in quel momento si trovavano in assistenza sanitaria al concerto. Le sue condizioni sono apparse immediatamente serie. Nell’urto, infatti, S.H. ha battuto il capo a terra perdendo i sensi. Sul posto, poi, è stata inviata anche un’ambulanza medicalizzata della Misericordia, in servizio presso il Saut di Battipaglia.

Il ferito, successivamente intubato e messo sotto ossigeno, è stato trasportato presso l’ospedale Santa Maria delle Speranze di Battipaglia, dove è stato sottoposto agli esami del caso. Stando alle informazioni finora assunte, l’uomo sarebbe stato sottoposto anche a Tac. L’esame, tuttavia, avrebbe escluso danni cerebrali. L’uomo, comunque, si trova ricoverato presso la rianimazione dell’ospedale battipagliese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA