Berlusconi day a Capaccio Paestum, il timone dell'evento affidato a Ernesto Sica

L'evento vedrà lo stato maggiore di Forza Italia impegnato per tre giorni a discutere di competitività, oltre che a celebrare il Berlusconi Day. Ernesto Sica, che si occuperà dei grandi eventi, insieme agli altri indicati, avrà la responsabilità di un evento unico che unirà la storia e il futuro di Forza Italia

Ernesto Sica
Ernesto Sica
Mercoledì 2 Agosto 2023, 20:33 - Ultimo agg. 14 Agosto, 21:44
2 Minuti di Lettura

«L'organizzazione del Berlusconi Day a Paestum sarà affidata a Ernesto Sica, coadiuvato dal senatore azzurro Franco Silvestro, dal responsabile regionale giovani Michele Vitiello e dalla responsabile regionale donne Carla Ciccarelli».

La decisione è stata resa nota nel pomeriggio di oggi dagli azzurri salernitani. «L'evento - si legge nella nota - vedrà lo stato maggiore di Forza Italia impegnato per tre giorni a discutere di competitività, oltre che a celebrare il Berlusconi Day. Ernesto Sica, che si occuperà dei grandi eventi, insieme agli altri indicati, avrà la responsabilità di un evento unico che unirà la storia e il futuro di Forza Italia».

«Abbiamo scelto Paestum - dichiara Fulvio Martusciello, capogruppo di Forza Italia al Parlamento Europeo e coordinatore regionale FI in Campania - perchè rappresenta quello che il Sud potrebbe essere. Il tempio di Paestum è unico al mondo, la sua ricettività alberghiera è straordinaria in un contorno di spiagge da bandiere blu. Eppure è l'emblema di un Sud che non è mai stato valorizzato adeguatamente. Il 29 settembre ribalteremo l'idea di Sud che tornerà, con Forza Italia, ad essere protagonista».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA