Si uccide a tredici anni, la ragazza
si è lanciata dal balcone di casa

Si uccide a tredici anni, la ragazza si è lanciata dal balcone di casa
di Francesco Faenza
Venerdì 13 Gennaio 2017, 22:13 - Ultimo agg. 14 Gennaio, 12:40
1 Minuto di Lettura
Campagna. Si getta nel vuoto dal balcone di casa. Una ragazza tredicenne oggi alle 19.30 ha realizzato il drammatico gesto. La giovane è finita al suolo dopo un volo di cinque metri. L'impatto le ha provocato lesioni gravi ed emorragie interne. Soccorsa dall'ambulanza della Croce Rossa di Oliveto Citra, la minore politraumatizzata è stata accompagnata all'ospedale di Eboli dove purtroppo è morta in serata.

Sull'episodio drammatico indagano i carabinieri di Campagna che nelle prossime ore ascolteranno i familiari della tredicenne. Nell'impatto con il suolo, la ragazza ha riportato diverse e preoccupanti fatture. I medici hanno sottoposto la paziente a una tac e ad altri esami specialistici e in un primo momento si sono riservati la prognosi, poi il tragico epilogo.

In ospedale a Eboli, in serata, sono giunti parenti e conoscenti della famiglia che risiede in località Varano, una frazione collinare di Campagna. Ore di ansia e poi di dolore e choc, dunque, per un'intera comunità che si è stretta intorno alla famiglia della tredicenne. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA