«Gratta» 20 euro e ne vince 50mila:
Sarno, è caccia al superfortunato

«Gratta» 20 euro e ne vince 50mila: Sarno, è caccia al superfortunato
di Antonio Orza
Giovedì 20 Ottobre 2016, 17:55 - Ultimo agg. 22:34
2 Minuti di Lettura
SARNO - "Gratta e vinci", la dea bendata bacia Sarno. Nel Caffè Santa Lucia, al corso Vittorio Emanuele, un fortunato giocatore ha vinto 50mila euro al "Gratta e vinci", della serie "Maximiliardario", con una giocata da 20 euro. Si tratterebbe di un cliente abituale del locale. Non è la prima che ciò accade. In passato, nello stesso locale, sono stati vinti 200 milioni delle vecchie lire con una quaterna al gioco del Lotto, la cifra più alta mai vinta, e 40 mila euro, per ben due volte, al Superenalotto. 

Amedeo Noviello, figlio del titolare del "Caffè Santa Lucia", un locale abitualmente frequentato da persone di Sarno ma anche da studenti e pendolari che ogni mattina raggiungono la città dell'Agro con la vicina stazione ferroviaria, esprime tutta la sua soddisfazione per aver contribuito a regalare una simile vincita a uno dei suoi clienti.

"Il fortunato vincitore ha voluto ringraziarci lasciando una fotocopia del biglietto vincente sotto la serranda del nostro locale - racconta Amedeo Noviello - In tutto questo tempo nessuno qui aveva vinto così tanto al gioco del "Gratta e vinci". Certo, ci sono state altre vincite, come quella al gioco del Lotto con una vincita di 200 milioni delle vecchie lire, la cifra più alta mai vinta, e al Superenalotto, ma mai con un importo così elevato al "Gratta e vinci". E il caso ha voluto che la vincita avvenisse proprio nel giorno del 54esimo anniversario della nostra attività. In ogni caso, 50mila euro sono sempre tanti soldi, soprattutto al giorno d´oggi". 
© RIPRODUZIONE RISERVATA