"I nostri lati b valgono 20 mila euro al mese",
ecco il segreto di due gemelle - Guarda

Dana e Nadia Bruna
Dana e Nadia Bruna
Mercoledì 18 Maggio 2016, 19:24 - Ultimo agg. 19 Maggio, 09:22
2 Minuti di Lettura

Guadagnano 20 mila dollari al mese semplicemente fotografandosi il loro posteriore. Dana e Nadia Bruna sono due gemelle che vivono a Miami, in Florida, con la passione per il fitness e con due corpi statuari. Le loro curve mozzafiato però sono diventate non solo un piacere per gli occhi maschili, ma anche una fonte di guadagno.
 

 

Secondo quanto raccontano al Sun, le due sorelle Argentine, hanno un fondoschiena che vale molte migliaia di dollari al mese. Chirurgia e costante esercizio fisico sono stati, per loro, la chiave del successo. «Siamo state fortunate», dice Nadia, «siamo latine e abbiamo un corpo sinuoso, per noi è facile mantenere le nostre curve perfette».

Le due donne sono riuscite a fare soldi con i loro "belfie", vale a dire con i selfie fatti al loro fondoschiena. Il loro scopo è, come confessano, far del bene alle altre donne: «Tutte desiderano un colpo tonico e scolpito, noi siamo in grado di dare loro buoni consigli».

Poi tendono a precisare: «La nostra vita privata è altro, quello che si vede sui social per noi è lavoro. Entrambe sappiamo che i nostri corpi non saranno così in eterno, approfittiamo adesso di quello che possono darci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA