Fiordelisi senza veli nella camera d'albergo, una colazione supersexy

Fiordelisi senza veli nella camera d'albergo, una colazione supersexy
di Cristina Cennamo
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 13:30
1 Minuto di Lettura
A meno di un anno dalla celebre pubblicazione dei messaggi hot di Gonzalo, la salernitana Antonella Fiordelisi non è certo uscita di scena. Anzi. Complice un fisico impeccabile ed un naturale talento per i social network, la ragazza presa di mira da Higuain e forse non solo continua a mietere like a suon di foto sexy che spesso e volentieri mettono in risalto le curve e soprattutto quel lato B che aveva colpito anche il calciatore. 

Oggi però Antonella, che oltre ad essere un'avvenente protagonista del web è anche una valente schermidrice, ha stupito ulteriormente i suoi fan con un buongiorno davvero particolare: eccola infatti mentre fa colazione in camera, coperta unicamente da un completino intimo bianco alquanto succinto e con tanto di push up.

Uno scatto tutto sommato forse meno ammiccante di tanti altri già postati ma, certo, il contesto e la posa hanno colpito l'attenzione dei maschietti che, manco a dirlo, hanno immediatamente cominciato a commentare più che entusiasticamente la foto della loro beniamina. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA