C'è posta per te, Stefania tradita da Roberto (dopo 14 anni insieme): «Ha problemi di infedeltà». Ecco com'è finita

I due sono stati insieme per quattordici anni ma oggi vivono in due appartamenti separati

C'è posta per te, Roberto tradisce Stefania, lei lo scopre: «Ha problemi di infedeltà»
C'è posta per te, Roberto tradisce Stefania, lei lo scopre: «Ha problemi di infedeltà»
di Cristina Siciliano
Sabato 16 Marzo 2024, 23:54 - Ultimo agg. 17 Marzo, 13:12
3 Minuti di Lettura

Questa è la storia di un matrimonio interrotto. Anzi, di tradimenti. Roberto ha cercato la sua ex moglie Stefania nello studio di C'è posta per te. I due sono stati insieme per quattordici anni ed hanno quattro figli. Stefania e Roberto, nonostante oggi vivono in due appartamenti diversi ma non si sono ancora separati perché entrambi non hanno il coraggio. «L'ho tradita due volte, è vero - ha sottolineato Roberto a Maria De Filippi -. Ma voglio cambiare per lei e per i nostri quattro figli. Il mio amore va oltre tutto e tutti. Io sono irresponsabile e immaturo».

La lettera di Roberto

Consapevole dei propri errori, Roberto continua a ribadire in studio di amare immensamente Stefania.«Ho sempre sbagliato con lei e con la mia famiglia - ha spiegato Roberto -.

L'ho tradita per due volte. C'è un tradimento di due anni fa, quando mi sono invaghito di una persona e quello di tre mesi fa. Mi manca tutto di lei. Voglio promettere a Stefania che da oggi sarò una nuova persona per lei e per i nostri quattri figli. Lei è la donna della mia vita, la amo e lo farò per sempre».

La risposta di Stefania

Stefania ha dei dubbi ed è protettiva nei confronti di Roberto. La donna non crede alla sua buona fede ed ha cercato di spiegarlo a Maria De Filippi. «Mi sembra di avere un quinto figlio adolescente - ha sottolineato Stefania -. Io ho tanti dubbi su di lui ma non è vero che non lo amo più. Io non posso dire che non provo niente perché oppure sarei falsa. Io penso che lui tradisca per gusto del proibito. Roberto ha mancato di rispetto a me e alla nostra famiglia. Io ora sono serena Maria. Non mi ha tradito solo due volte. Lui ha un problema proprio di infedeltà. Aprire questa busta per me sarebbe una presa in giro». 

«Ti chiedo l'ultima possibilità in ginocchio», ha nuovamente ribadito Roberto. «Sei matto», ha detto Stefania. E lui: «Io sono matto di te».  Maria De Filippi ha cercato di far ragionare Stefania spiegandole che si può dare un'altra possibilità soprattutto quando c'è l'amore. «Maria io gli voglio bene ma oggi sto bene così. Chiudiamo la busta», ha detto Stefania in lacrime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA