Uomini e Donne, Brando finalmente fa la sua scelta tra Beatrix e Raffaella

Il tronista ha deciso con chi iniziare una relazione lontano dalle telecamere del programma

Uomini e donne, Brando finalmente fa la sua scelta tra Beatrix e Raffaella. Ecco chi è
Uomini e donne, Brando finalmente fa la sua scelta tra Beatrix e Raffaella. Ecco chi è
di Cristina Siciliano
Martedì 12 Marzo 2024, 23:12 - Ultimo agg. 13 Marzo, 12:36
2 Minuti di Lettura

Uomini e Donne: dopo la scelta di Cristian Forti, è arrivata anche quella di Brando Ephrikian. I due tronisti hanno così deciso con chi iniziare una relazione lontano dalle telecamere del programma condotto da Maria De Filippi. Come svelato dalle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione della puntata di oggi 12 marzo, Brando ha sorpreso tutti con la sua scelta soprattutto dopo l'indecisione dell'ultima registrazione. Scopriamo dunque chi è la corteggiatrice scelta, con il doverso spoiler della puntata.

La scelta

Beatrix o Raffaella? Dopo mesi di frequentazione, Brando ha fatto la sua scelta.

Come trapelato dalle anticipazioni dopo la registrazione della puntata di Uomini e donne, il tronista ha concluso la sua esperienza sul trono Classico e ha scelto con quale corteggiatrice proseguire la frequentazione e iniziare una relazione. Prima di scegliere Brando ha riguardato in studio di Uomini e donne, le ultime esterne fatte sia con Beatrix e Raffaella. La scelta di Brando è Raffella Scuotto. Nonostante nelle scorse puntate avesse annunciato l’intenzione di rispondere no qualora fosse stata la scelta, la risposta di Raffaella è stata un sì. 

Chi è Raffaella Scuotto

Raffaella Scuotto è napoletana di origine ed ha 25 anni. Il legame con sua mamma Angela e i suoi fratelli è profondo tanto quanto la sua passione per il mare e la cucina. Il suo sogno è quello di aprire una nursery per bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA