Scattata la nuova stagione della Gevi Napoli

Al Palabarbuto Owens, Zubcic, Lever, Jaworski, De Nicolao e Ebeling

Il preparatore atletico Mattia Digno con Giovanni De Nicolao
Il preparatore atletico Mattia Digno con Giovanni De Nicolao
di Stefano Prestisimone
Mercoledì 16 Agosto 2023, 17:29
2 Minuti di Lettura

Partita oggi ufficialmente la stagione della Gevi Napoli Basket, con il raduno programmato. La squadra da oggi fino al 18 agosto, si sottoporrà alle rituali visite mediche con il responsabile dello staff sanitario Nino D'Alicandro, ed ai test atletici con il preparatore fisico Mattia Digno. Ad attendere i giocatori lo staff dirigenziale e tecnico. Il primo allenamento della squadra è in programma sabato prossimo 19 agosto al Palabarbuto a porte chiuse.
Nei prossimi giorni, in attesa dell'arrivo di coach Igor Milicic, impegnato nelle qualificazioni alle prossime Olimpiadi con la nazionale polacca, sarà definito e programmato il “Media Day” che si svolgerà presso il PalaBarbuto. Nella stessa occasione vi sarà spazio per la tifoseria per conoscere e abbracciare per la prima volta i propri beniamini.

La prima partita amichevole della Gevi Napoli Basket si giocherà a Roma l’1 settembre contro la Luiss Roma.

Sono già al lavoro Giovanni De Nicolao, Michele Ebeling, Alessandro Lever, Tariq Owens, Justin Jaworski, Tomislav Zubčić, in attesa dell’arrivo di Michal Sokolowski attualmente impegnato con la nazionale polacca e di coloro che completeranno la rosa. Sin da oggi si sono aggregati alla prima squadra i giovani Moussa Bamba, Simone Sinagra, Stefano Saccoccia, Sreten Coralic, Ivan Druzheliubov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA