Samsung Jet, ecco la nuova generazione di scope elettriche

Bespoke Jet Ai è la prima scopa elettrica dotata di intelligenza artificiale certificata

Ecco le scope elettriche Samsung Jet
Ecco le scope elettriche Samsung Jet
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 20 Dicembre 2023, 10:30 - Ultimo agg. 21 Dicembre, 20:19
3 Minuti di Lettura

Samsung ha annunciato il lancio della nuova generazione di scope elettriche Samsung Jet, una famiglia di prodotti con caratteristiche distinte, ma accomunati da forza aspirante e attenzione alla performance di lunga durata, grazie anche alla completa lavabilità di filtri, cicloni e serbatoio. Un crescendo di tecnologia, innovazione e prestazione che culmina nel top di gamma Bespoke Jet Ai.

Flagship della gamma Jet, il modello Bespoke Jet Ai grazie al Digital Inverter del Motore HexaJet, arriva fino a 280w di forza aspirante, diventando così la scopa elettrica più potente della gamma Samsung. Bespoke Jet Ai vanta un altro primato, perchè è la prima scopa elettrica dotata di intelligenza artificiale certificata da Ui Solutions, un’organizzazione indipendente di certificazioni di sicurezza. La modalità Ai Cleaning classifica il tipo di pavimento e regola automaticamente la forza aspirante necessaria e il numero di giri della spazzola per risultati eccellenti, ed è inoltre in grado di ridurre il consumo della batteria fino al 14%.

Bespoke Jet Ai è leggera e maneggevole con una rotazione di 180 gradi, anche laterale, per intercettare lo sporco nei punti più difficili da raggiungere come sotto a divani, letti e negli spazi più stretti. Per una maggiore precisione nella pulizia, il Led presente sulle spazzole Active Dual Led e Slim Led+ illumina la superficie da pulire rivelando la polvere, per non lasciar spazio allo sporco.

La Clean Station integrata svuota automaticamente il serbatoio evitando il contatto con la polvere, ricarica una delle due batterie in dotazione e funge da elegante supporto per il dispositivo quando non è in uso.

A svuotamento ultimato, la essa chiude automaticamente il coperchio del serbatoio della polvere: pratico ed igienico! La nuova gamma Jet si distingue anche per la lunga durata della batteria, che nel top di gamma arriva fino a 160 minuti di autonomia con le due batterie incluse nella confezione (100 minuti una e 60 minuti l’altra). Il sistema di filtraggio multistrato della gamma intercetta e trattiene fino al 99,999% di polveri e allergeni, restituendo aria più pulita. E per chi ha animali domestici c’è la spazzola Pet Mini+, super efficiente nel raccogliere i peli degli animali e dotata di tecnologia anti-groviglio per evitare ogni tipo di intasamento.

Oltre al top di gamma Bespoke Jet Ai, altri 7 modelli fanno parte della gamma Samsung Jet per offrire sempre il massimo della qualità, qualsiasi siano le esigenze di pulizia: Jet 95 complete extra, Jet 95 multi extra, Jet 85 complete, Jet 85 premium, Jet 75e pet, Samsung Jet 75e complete, Jet 65 pet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA