Montoro, droga venduta anche a un minorenne: arrestato pusher

Trovate chat sul telefono chat, messaggi e telefonate

Montoro, arrestato pusher
Montoro, arrestato pusher
Mercoledì 7 Febbraio 2024, 19:11
2 Minuti di Lettura

Avrebbe venduto droga utilizzando le chat del telefono. In manette è finito un 33enne di Montoro. I carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Solofra lo hanno arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avellino.

La misura cautelare è stata emessa nell’ambito di un'indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica guidata dal procuratore Domenico Airoma. Le investigazioni sono state avviate in seguito a servizi di controllo del territorio finalizzate a prevenire il traffico di droga, che si sono concluse con il sequestro di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell'attività sono state rinvenute chat, messaggi e telefonate nonché scritti che hanno consentito di acquisire elementi pesantemente indizianti nei confronti dell'indagato, sulla base dei quali si è ritenuto che quest'ultimo aveva, detenuto, venduto e consegnato a diversi acquirenti, tra cui un minorenne, un quantitativo imprecisato di sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA