«Ciao Francesco», il saluto dei colleghi di Air Campania ad Estatico

Il feretro di Estatico, deceduto dopo un intervento di riduzione gastrica a Benevento, ha fatto tappa al deposito Air Campania dove lavorava, prima dei funerali.

Il saluto a Francesco Estatico
Il saluto a Francesco Estatico
Sabato 11 Novembre 2023, 10:46 - Ultimo agg. 10:50
1 Minuto di Lettura

«Ciao Francesco.Il nostro pezzo di viaggio insieme è stato troppo breve ma non tanto da non permetterci di godere del tuo travolgente sorriso, della tua sensibilità, del tuo altruismo, della tua grande capacità di coinvolgimento». 

I colleghi di Air Campania, l'azienda del trasporto pubblico locale presso cui prestava servizio Francesco Estatico, il 35enne di Avella deceduto per le complicazioni di un intervento di riduzione gastrica, hanno salutato la salma prima della funzione funebre.

«Ciao Francesco» il saluto che campeggiava sui monitor degli autobus schierati di picchetto all'interno del deposito avellinese dell'azienda. 

A Torrette di Mercogliano anche il manager dell'azienda regionale, Anthony Acconcia, commosso come i tanti colleghi che hanno voluto tributare l'ultimo saluto a Francesco.

«La tua assenza si fa sentire ogni giorno, ma la tua presenza la onoreremo ogni giorno - ricordano sui social -, nel ricordo di un ragazzo d'oro. A Dio, Francesco!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA