Auto in fiamme dopo incidente,provvidenziale l'intervento della Polstrada

L'episodio nel corso della notte lungo l'A16 in territorio irpino, interviene la Polizia Stradale: una persona trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Foggia

L'incidente sulla Napoli-Bari
L'incidente sulla Napoli-Bari
Lunedì 27 Novembre 2023, 09:44
1 Minuto di Lettura

E’ di un ferito il bilancio di un incidente che, nel corso della notte, ha visto coinvolta un’autovettura lungo la Napoli-Bari, al km 115+800 in territorio irpino, in direzione del capoluogo pugliese.

A bordo della vettura viaggiavano tre persone. L’uomo alla guida ha improvvisamente perso il controllo. L’auto è uscita di strada capottando e concludendo la sua corsa contro il guardrail. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale della sottosezione di Grottaminarada che ha messo in sicurezza il mezzo incidentato l’arteria autostradale.

Dopo il ribaltamento, infatti, la vettura, alimentata a metano, è stata interessata da un principio d’incendio prontamente spento dagli uomini in divisa intervenuti.

Sul posto sono intervenute anche quattro ambulanze ed una squadra dei vigili del fuoco, che ha provveduto ad estrarre i tre occupanti dall’autovettura.

Solo per uno di essi si è reso necessario il trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA