Presa con mezzo chilo di droga, arrestata 43enne incensurata

La donna di Montesarchio tradita dal nervosismo durante un controllo

Le Fiamme Gialle
Le Fiamme Gialle
Lunedì 18 Settembre 2023, 11:06
2 Minuti di Lettura

Una incensurata sannita è stata arrestata in Irpinia per droga. È stata trovata in possesso di quasi mezzo chilo di sostanze stupefacenti. Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Avellino, alle dipendenze del colonnello Salvatore Minale, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione traffici illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno sottoposto a controllo un’autovettura transitante nel comune di Grottaminarda, condotta da una donna di 43 anni, incensurata di Montesarchio.

Il nervosismo e l’agitazione mostrati dalla donna hanno insospettito i finanzieri della Compagnia di Ariano Irpino che hanno effettuato un controllo più accurato del veicolo, rinvenendo al suo interno, occultati sotto al sedile di guida, 400 grammi di hashish, suddivisa in 4 panetti, 22 grammi di cocaina, oltre ad un micro telefono con 3 micro sim.

La conducente dell’autovettura, colta in flagranza di reato, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Benevento, è stata posta agli arresti domiciliari per il reato di detenzione, ai fini di spaccio, dell’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, la cui immissione sul mercato avrebbe fruttato oltre 2.500 euro.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA