Partita solidarietà, il plauso di Farese e Lauro

I due consiglieri: la somma raccolta va a "Sos Villaggi dei bambini"

Il sindaco con assessori e consiglieri allo stadio Vigorito
Il sindaco con assessori e consiglieri allo stadio Vigorito
Lunedì 20 Novembre 2023, 20:00 - Ultimo agg. 20:01
2 Minuti di Lettura

«Il calcio d'inizio del sindaco Clemente Mastella stamane al Vigorito ha dato il via ad una straordinaria giornata di sport, nel segno della beneficenza proprio nella "Giornata internazionale dell'infanzia e dell'adolescenza. La "Partita della solidarietà" tra Nazionale Attori e circolo sportivo Rai è stato un successo, un bel momento di filantropia e un ulteriore elemento di promozione della città e della delle sue bellezze»: così in una nota i consiglieri Vincenzo Lauro (Sport) e Francesco Farese (Istruzione).

Quasi 3.600 spettatori, pagando un ticket simbolico di 5 euro, hanno consentito di raccogliere una somma significativa che «Sos Villaggi dei Bambini» devolverà in beneficenza.

Lauro e Farese ringraziano il Benevento calcio, i dirigenti scolastici e i professori che hanno accompagnato i ragazzi e partecipato con slancio all'evento, l'Us Acli nella persona di Antonio Meola per il fattivo contributo e gli atleti delle due rappresentative che hanno dato vita ad un gradevole spettacolo sportivo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA