Covid, sacerdote si ammala
per la seconda volta e muore

Covid, sacerdote si ammala per la seconda volta e muore
Martedì 2 Novembre 2021, 11:49 - Ultimo agg. 12:18
2 Minuti di Lettura

È la terza vittima del Covid-19 nel giro di 48 ore in provincia di Benevento. Ha perso la vita il parroco di Paupisi, don Raffaele Pettenuzzo, che era risultato positivo al coronavirus e da giorni era ricoverato all'ospedale del Sacro Cuore di Campobasso dove avevano provato a curarlo anche con la terapia degli anticorpi monoclonali.ù

Video

Don Raffaele, tra l'altro, aveva già lottato contro il virus lo scorso anno. «Purtroppo - commenta in una nota il sindaco di Paupisi Antonio Coletta - una tristissima notizia ha scosso la nostra piccola comunità, don Raffaele non è più tra noi.

In questo momento di dolore, caro don Raffaele, possa Dio portarti la serenità e la pace che meriti. Sappi che sei presente in tutte le nostre preghiere. Il sindaco, l'amministrazione comunale e i dipendenti si uniscono al grande dolore che ha colpito i familiari, gli amici , la cittadinanza tutta, esprimendo profondi sentimenti di cordoglio cristiano, certi che Il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori e la sua anima ci sarà accanto e ci renderà più vicini a Dio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA