“Droga shop” in auto, 26enne arrestato dai carabinieri a Castel Volturno

Sequestrati hashish, cocaina e marijuana

Droga e soldi sequestrati a Castel Volturno
Droga e soldi sequestrati a Castel Volturno
Venerdì 8 Marzo 2024, 22:24
2 Minuti di Lettura

È stato intercettato a bordo della sua Peugeot 108 mentre, la notte scorsa, percorreva a velocità sostenuta la ss 7 quater, a Castel Volturno. Il 26nne, con il suo atteggiamento spavaldo ha insospettito i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone che, dopo averlo affiancato, gli hanno intimato l’alt all’altezza dell’incrocio con via Nuova.

Sin dalle prime fasi del controllo il giovane si è subito mostrato intollerante nei confronti dei militari che, dopo averlo identificato, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare.

Sono bastati pochi minuti ai carabinieri, per rinvenire, all’interno dell’abitacolo, un vero e proprio “droga shop” costituito da diverse tipologie di stupefacenti e attrezzature per lo smercio. Sequestrati, 34,85 grammi di cocaina, 128,31 grammi di hashish, 75 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, due smartphone con relative sim card e la somma in contanti pari a € 1.050,00 in banconote dii vario taglio.

Video

In uno dei portaoggetti dell’auto, inoltre, sono state rinvenute numerose bustine in cellophane utilizzate per il confezionamento e la cessione delle dosi. Il 26enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA