Violenza sulle donne, moglie segregata nel garage a Maddaloni riesce a scappare e denuncia il marito

Il bambino è stato trovato a casa dei nonni, dove il 35enne lo ha lasciato prima di fuggire

Un'altra donna vittima di violenze
Un'altra donna vittima di violenze
Domenica 22 Ottobre 2023, 19:13 - Ultimo agg. 23 Ottobre, 19:11
2 Minuti di Lettura

Riesce a scappare dal garage nel quale era stata rinchiusa dal marito, una donna 31enne chiama i carabinieri e lo denuncia. Ora l'uomo è ricercato per maltrattamenti in famiglia, percosse e sequestro di persona. È accaduto a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove i carabinieri sono stati allertati da una donna che, in lacrime, ha chiamato il 112, chiedendo aiuto.

La donna, subito soccorsa nella zona campestre di via Libertà a Maddaloni, ha denunciato che il marito, con il quale ha in corso la separazione, nella mattinata di ieri l'aveva prelevata con la forza dall'auto di un suo collega con il quale, insieme al figlio di soli 9 anni, si stava recando a lavoro.

Dopo un'accesa discussione l'uomo l'avrebbe accompagnata in una villetta disabitata in via via Libertà dove, dopo averla percossa e minacciata di morte, l'avrebbe rinchiusa nel garage, allontanandosi con il figlio e avvertendola che sarebbe tornato per ucciderla. 

Video

Solo nella notte, la 31enne sarebbe riuscita ad evadere dalla sua prigione rompendo una finestra e ferendosi.

Grazie ad un passante, poi, è riuscita ad avvertire i carabinieri. Il bambino è stato trovato a casa dei nonni, dove il 35enne lo avrebbe lasciato prima di fuggire. La donna e il piccolo sono stati ricongiunti e accolti presso una struttura antiviolenza. Il marito, 35enne albanese, è tuttora ricercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA