Giugliano, donna accoltella l'ex compagno dopo l'ennesima lite: ha provato a sgozzarlo ed è fuggita

I carabinieri hanno rintracciato la donna nella sua abitazione e successivamente trasferita in carcere in attesa di giudizio

Donna accoltella l'ex compagno dopo l'ennesima lite
Donna accoltella l'ex compagno dopo l'ennesima lite
Domenica 22 Ottobre 2023, 19:20 - Ultimo agg. 23 Ottobre, 14:02
2 Minuti di Lettura

Non accettava la fine della loro relazione e per questo avrebbe ferito alla gola il suo ex compagno 50enne. La donna, una 42enne incensurata di Giugliano in Campania, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio poche ore dopo il fatto.

I carabinieri sono intervenuti a inizio mattinata nell'ospedale San Giuliano per una persona ferita, un 50enne incensurato del posto ferito alla gola da arma da taglio. Le indagini dei militari hanno accertato che l'uomo avrebbe litigato a via Pigna con la 42enne, sua ex compagna, la quale lo avrebbe colpito alla gola con un oggetto contundente prima di darsi alla fuga.

Video

I carabinieri hanno rintracciato la donna nella sua abitazione e successivamente trasferita in carcere in attesa di giudizio. L'arma, invece, non è ancora stata trovata. Per la vittima una ferita lacero contusa alla gola giudicata guaribile in 15 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA