Moscovici: «L'Italia è fonte di incertezza per tutta l'Europa»

Moscovici: «L'Italia è fonte di incertezza per tutta l'Europa»
ARTICOLI CORRELATI
Pierre Moscovici parla dell'Italia. «L'Italia sta soffrendo una situazione di stagnazione se non di recessione. E la situazione italiana è fonte di incertezza per tutta l'Eurozona»: lo ha detto il commissario Ue per gli affari economici e monetari, Pierre Moscovici, parlando a margine dei lavori del Fmi con Class Cnbc e Sky Tg24. «Servono riforme strutturali vere e credibili e misure per la crescita. E non è questione di essere duri, ma il debito deve calare».

​Def vuoto, mancano le risorse: il dopo-voto preoccupa il Colle
Tria: «Necessario tagliare l'Irpef. Con lo sblocca-cantieri 87 miliardi da investire»
Padoan: aumentare l'Iva potrebbe essere il male minore
Venerdì 12 Aprile 2019, 08:11 - Ultimo aggiornamento: 12-04-2019 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-04-12 11:12:27
Ma perchè date tutto questo risalto a questo signore.... è un socialista francese nemico giurato di questo governo.. è "normale" che dica peste e corna di questo governo anche inventando numeri e previsioni false .... normale tra vigolette perchè non dovrebbe farlo visto che per la carica che ricopre dovrebbe essere neutrale.. ma siccome al parlamento europeo a parlar male del governo italiano ed a remare contro sono prima gli italiani a partire da Tajani per finire al PD lui si sente autorizzato a farlo. Cosa che gli altri paesi non si sognano mai di fare... quando in Europa ci stanno di mezzo gli interessi nazionali opposizione e governo insieme difendono sempre la loro nazione.
2019-04-12 10:13:54
Non solo l"italia" , ma l'intero "sistema euro lobbista -finanziario" è fallito ,senza che nessuno ha il coraggio di ammetterlo,rifugiandosi in accuse di "routine" !..relativamente alla terra dei cachi,tenendo presente il "gheppo euro",si continua a recitare il solito "slogan sulla crescita" ,da ben 25 anni,senza che nessuna "cima..." indica vie di uscita!!..

QUICKMAP