Union Gas e Luce annuncia Patrizio Oliva testimonial d’eccellenza

La collaborazione tra Union Gas e Luce e Patrizio Oliva rappresenta un connubio tra il mondo dello sport, dell'energia e della responsabilità sociale.

Patrizio Oliva
Patrizio Oliva
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 13:10
2 Minuti di Lettura

Un campione che rappresenta l’energia, con la E maiuscola, e simbolo di Napoli e della Campania. Un esempio di riscatto sociale, personale e di una terra, lontano dalla retorica, anche grazie a Milleculure, l’associazione fondata insieme a Diego Occhiuzzi, con l'obiettivo di avvicinare allo sport i giovani che vivono realtà sociali difficili, creando momenti di condivisione e crescita.

Un'iniziativa, quella di Milleculure, nella quale Union Gas e Luce ha creduto fin dal primo momento, sostenendola e promuovendola nell'ambito del progetto Union Hope.

«La straordinaria carriera di Patrizio Oliva e il suo impegno sociale sono una fonte di ispirazione per tutti noi, dichiara il ceo di Union Massimo Accurso, un uomo che con la sua Energia ha affrontato tutte le sfide della sua vita, e la scelta di averlo come testimonial della nostra azienda è la prova tangibile della nostra determinazione nell’affrontare tutte le sfide finalizzate a fornire qualità ed efficienza sempre più elevate ai nostri clienti». 

«La partnership con Patrizio Oliva è una scelta naturale per noi, aggiunge Pasquale Ponticelli, Marketing Manager di Union, la sua energia, passione e dedizione allo sport e alla comunità si riflettono nei nostri valori aziendali.

Abbiamo creduto prima di ogni cosa nell'uomo, nei suoi valori, nei suoi obiettivi, nella sua Energia. Perché sono i nostri stessi valori e i nostri stessi obiettivi, che ogni giorno cerchiamo di seguire, sia nelle scelte commerciali che nella volontà di essere vicini, nel nostro piccolo, a coloro che hanno bisogno di aiuto». 

Video

La collaborazione tra Union Gas e Luce e Patrizio Oliva rappresenta, dunque, un connubio perfetto tra il mondo dello sport, dell'energia e della responsabilità sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA