Vuoi lavorare alle Poste?
C'è tempo fino al 15 dicembre per provarci

Assunzioni alle Poste
Assunzioni alle Poste
di Luisa Mosello
Venerdì 9 Dicembre 2016, 12:26 - Ultimo agg. 12 Dicembre, 12:36
1 Minuto di Lettura
Dopo il reclutamento di portalettere e dintorni di un mese fa, nuove assunzioni da parte di Poste Italiane. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire perchè si tratta di contratti a tempo indeterminato. Ma occorre affrettarsi: c'è tempo fino al 15 dicembre per candidarsi e sperare di diventare promotore finanziario senior per l'azienda che sta cercando queste figura professionale da nord a sud. Per la precisione da inserire nell'organico dell'area commerciale e marketing a Milano, ad Ancona, ad Avellino e ad Agrigento. La proposta è rivolta a neo diplomati e neo laureati in discipline economiche con almeno 3 anni di esperienza nel settore degli investimenti e delle assicurazioni.

Altri requisiti richiesti: iscrizione all'albo dei promotori Finanziari e alla sezione E dei Rui (Ivass) e conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari.
Chi verà assunto si dovrà occupare di consulenza e di vendita di servizi e prodotti, lavorando a turno sia la mattina che il pomeriggio a seconda degli orari di apertura dell'ufficio. E a fine mese la busta paga sarà intorno ai 1.300 euro netti. La domanda e il curriculum vitae vanno inviati attraverso la sezione Lavora con noi/Carriera del sito di Poste Italiane https://erecruiting.poste.it/RiconosciCV.php https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php #offerte lavoro poste italiane
© RIPRODUZIONE RISERVATA