Aurora Ramazzotti al parco con Tommaso Zorzi e il piccolo Cesare: «La sua idea di quality time»

I due migliori amici hanno deciso di trascorrere il pomeriggio all'aria aperta insieme al bambino dell'influencer

Aurora Ramazzotti al parco con Tommaso Zorzi e Cesare: «La sua idea di quality time con baby»
Aurora Ramazzotti al parco con Tommaso Zorzi e Cesare: «La sua idea di quality time con baby»
di Redazione web
Martedì 12 Settembre 2023, 17:50
3 Minuti di Lettura

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi sono migliori amici da moltissimi anni e, dato il loro legame, spesso, escono insieme e partecipano a eventi o feste. I due hanno anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme in Sardegna. Questo pomeriggio, martedì 12 settembre, la coppia di amici ha deciso di trascorrere un po' di tempo all'aria aperta con il piccolo Cesare e Aurora ha descritto l'idea di "quality time" di Tommaso Zorzi. Poi, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha anche dedicato una storia ai suoi pantaloni bianchi. Ma andiamo con ordine. 

Aurora Ramazzotti e la dolce foto con Cesare (scattata da nonna Michelle Hunziker): «Amore puro»

Aurora Ramazzotti alle nozze vip con Paola Di Benedetto e Sara Daniele: gli outfit super sexy

 

La storia Instagram di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, nelle sue ultime storie Instagram, racconta, tramite immagini, come sta trascorrendo questo pomeriggio di settembre. L'influencer è al parco con il suo bambino Cesare e l'amico del cuore Tommaso Zorzi. Il piccolo è steso sopra una copertina azzurra e, davanti a lui, ci sono alcuni giochi colorati, lo "zio", invece," fissa il suo smartphone in modo concentrato e, nel mentre, sorseggia una birra dalla bottiglietta. 
Aurora, quindi, scrive: «Ecco l'idea di "quality time" con baby, che ha Tommaso Zorzi». L'ex concorrente del GfVip è molto affezionato al bambino e, durante la gravidanza, è sempre stato vicino alla sua amica. 

I pantaloni bianchi di Aurora Ramazzotti 

Infine, Aurora Ramazzotti pubblica un'altra storia Instagram in cui mostra ai suoi follower il suo abbigliamento. L'influencer scrive: «Andiamo al parco? Ci sdraiamo sull'erba? Ma certo, mettiamo i pantaloni bianchi!». La giovane mamma, ancora una volta, avrà strappato una risata ai suoi fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA