Ancona, aggressione hard sul treno
passeggero palpeggia donna delle pulizie

Ancona, aggressione hard sul treno passeggero palpeggia donna delle pulizie
Giovedì 10 Luglio 2014, 10:15 - Ultimo agg. 10:49
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui




ANCONA - Aggressione hard sul vagone. Uomo avrebbe molestato un'addetta alle pulizie sul treno regionale Ancona-Pesaro. S.R., 34enne campano, è stato condannato a 1 anno e 9 mesi oltre a cinquemila euro di risarcimento a una 32enne falconarese assistita dall'avvocato Massimiliano Fratesi. Ranieri era accusato di aver palpeggiato la giovane dopo averla seguita all'interno del convoglio. Il fatto il 5 luglio del 2012 quando il treno era in partenza da Ancona.



Ieri la ragazza è stata ascoltata ieri in Tribunale: «Ho sentito che qualcuno mi toccava. Mi sono girata e ho trovato lui». Un volto già visto fino a pochi minuti prima sulla tratta Civitanova-Ancona, dove la ragazza aveva appena prestato servizio. «Quando la gente scendeva, lui si metteva davanti alla porta in modo strano - ha raccontato la ragazza -. Una signora, che accompagnava una ragazza giovanissima, si era rivolta a lui dicendo ”così non si fa”. A Osimo ha toccato un'altra una ragazza che stava scendendo. Ho chiamato il capotreno, che lo ha allontanato in un altro scompartimento, da dove mi faceva gestacci».



Ad Ancona l'addetta alle pulizie è scesa per prendere servizio sul regionale per Pesaro. Lo stesso treno su cui è salito anche il campano. Pochi minuti prima della partenza, l'uomo sarebbe riuscito a molestare la ragazza.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO