Juve Stabia. Braglia: «L'impegno c'è, giochiamo per la maglia»

Juve Stabia. Braglia: «L'impegno c'è, giochiamo per la maglia»
di Gaetano D'Onofrio
Mercoledì 26 Marzo 2014, 15:23 - Ultimo agg. 16:36
1 Minuto di Lettura
Castellammare di Stabia. Tanto rammarico. Come sempre. Il pari interno della Juve Stabia con il Padova, nel match tra le deluse della stagione, lascia solo amaro in bocca ai giallobl per quella vittoria che proprio non vuol venire.



«Peccato - mastica amaro Braglia -, avrei voluto tanto dare una soddisfazione ai tifosi, invece abbiamo anche rischiato di perderla. Ai ragazzi, però, non si può dire nulla. L’impegno c’è stato, semmai stiamo pagando degli infortuni che neppure io mi spiego. Eppure è così. Dopo l’uscita di Suciu siamo andati in difficoltà a centrocampo, e nelle battute finali i biancoscudati avrebbero potuto persino vincere. Prendiamo il pari e guardiamo avanti, alla prossima sfida di Empoli».



Una gara difficilissima contro Maccarone e compagni. Lo scorso anno fu il match che segnò la crisi aperta della squadra di Braglia, capace di incassare ben cinque sberle dai toscani: «Non so chi recupereremo, magari uno tra Contini o De Falco. Vedremo, qualcosa proveremo ad inventarci per dare fastidio all’Empoli. Dobbiamo dare valore al nostro finale di stagione, e soprattutto rispettare una maglia che ha una sua storia. Questo, oggi, può essere l’unico obiettivo da tener presente. Poi, chissà…».