Si è presentato all'appuntamento con una prostituta, con cui aveva concordato luogo ed orario su un sito per adulti, ma quando il 40enne di Savona l'ha fatta salire in macchina a Varedo, probabilmente non immaginava che sarebbe stata una serata tutt'altro che da ricordare. O meglio, da ricordare ma in negativo. L'uomo è stato infatti rapinato dalla donna e picchiato da un suo complice. La vicenda è raccontata oggi dal quotidiano Il Giorno.
Pestato a pugni
Quando il cliente ha incontrato la donna, non ha trovato - stando alla denuncia presentata ai carabinieri - la bellezza che aveva contattato via web, ma un'altra persona: l'uomo ha protestato, ed è proprio in quel momento che la 32enne ha chiamato una terza persona, che ha frantumato con un pugno il vetro della portiera del 40enne e lo ha massacrato di botte.
Tutto pianificato
L'uomo, medicato al pronto soccorso che ha diagnosticato 20 giorni di prognosi, non ha desistito e ha offerto alle forze dell'ordine una descrizione dettagliata che ha permesso di identificare la coppia di malviventi. La 32enne, in realtà, era già conosciuta per i suoi precedenti di polizia in materia di stupefacenti. Secondo i militari dell'Arma il doppio delitto, pestaggio e rapina, potrebbero essere stati premeditati, al di là dell'appuntamento che l'uomo aveva fissato con l'escort.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout