Angelina Mango, chi è il fidanzato. E lei smentisce la rottura: «Conviviamo, lui ora è con me a Sanremo»

Ospite a Domenica In, la vincitrice del Festival di Sanremo ha parlato anche della sua vita privata

Angelina Mango smentisce la rottura con il fidanzato: «Conviviamo, lui ora è con me a Sanremo». Poi il ricordo del padre
Angelina Mango smentisce la rottura con il fidanzato: «Conviviamo, lui ora è con me a Sanremo». Poi il ricordo del padre
Domenica 11 Febbraio 2024, 17:09 - Ultimo agg. 12 Febbraio, 08:23
2 Minuti di Lettura

Sanremo, musica, famiglia e vita privata. Questi gli argomenti affrontati da Angelina Mango nel corso della sua intervista a Domenica In. Ospite di Mara Venier dopo il trionfo di ieri sera al festival, la 22enne lucana ha risposto anche alle voci degli ultimi giorni su una sua presunta rottura con il fidanzato Antonio Cirigliano.

Geolier, fan sui social scatenati contro Angelina Mango: «Ha vinto solo per il suo cognome»

La smentita

Dopo giorni di gossip e rumors attorno Angelina Mango e il suo fidanzato, è arrivata oggi la risposta della cantante lucana a Domenica In. Ospite di Mara Venier, la 22enne ha detto di essere fidanzata e di convivere. Un fatto, questo, confermato anche dal diretto interessato, che con una storia su Instragam ha mostrato la sua vicinanza alla cantante durante la finale del Festival.

 

Antonio Cirigliano, chi è

Come documentato anche sui social, da molti anni Angelina Mango è fidanzata con Antonio Cirigliano, giovane chitarrista di Potenza, classe 1999. Sulla loro storia, però, si sa veramente poco, se non che si conoscono da moltissimi anni.

Mentre era ad Amici, infatti, la cantante aveva rivelato che Antonio le era stato vicino nel momento della morte del padre, scomparso quando lei aveva solamente tredici anni.

Angelina Mango: «Non avevo mai cantato nulla di mio padre. Sanremo il momento giusto per farlo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA