Anna Tatangelo, l'abito con la schiena (e il lato B) scoperti fa impazzire i follower: «Seduci le nostre menti»

La cantante ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram che non sono passate inosservate ai suoi follower

Anna Tatangelo e il fondoschiena scoperto. I fan impazziti: «Questo seduce le nostre menti»
Anna Tatangelo e il fondoschiena scoperto. I fan impazziti: «Questo seduce le nostre menti»
Domenica 6 Agosto 2023, 11:00
2 Minuti di Lettura

Croce e delizia femminile. Parliamo del fondoschiena arma di seduzione. A non farsi nessun problema è Anna Tatangelo che nelle ultime ore ha pubblicato una carrellata di foto sul suo profilo Instagram dove è possibile notare la cantante che indossa un vestito lungo, elegante, sui toni del verde bottiglia e con la schiena totalmente scoperta. Il risultato? Tutto molto sexy. Immagini che non sono passate inosservate ai suoi fan che hanno particolarmente apprezzato. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

Abito sexy: sono le due parole che riassumono perfettamente lo stile di Anna Tatangelo nell'ultima foto che la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram. L'abito che indossa Anna Tatangelo mette in mostra una scollatura ad hoc. E i fan non hanno potuto fare a meno di commentare il post social della cantante. 

«Sono rimasto incantato dalla tua pellezza.

Sei perfetta», ha scritto un fan. E ancora: «Quello che dovevo vedere l'ho visto. Sei bellissima». «Davvero è imbarazzante per quanto sei bella. Tutto questo seduce le nostre menti», ha scritto ancora un altro utente.

 

Insomma, anche Anna Tatangelo è un’estimatrice degli oblò sexy creati a regola d’arte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA