Antonino Spinalbese e Carolina Stramare nuova coppia dell'estate? Il mistero del post cancellato

Antonino e Carolina stanno insieme? La foto cancellata insospettisce i fan

Antonino Spinalbese e Carolina Stramare nuova coppia dell'estate? Il mistero del post cancellato (e il dettaglio notato dai fan)
Antonino Spinalbese e Carolina Stramare nuova coppia dell'estate? Il mistero del post cancellato (e il dettaglio notato dai fan)
Lunedì 19 Giugno 2023, 12:00
2 Minuti di Lettura

Antonino Spinalbese è tornato a far parlare di sé quando ieri sera ha deciso di condividere una serie di foto con la didascalia «Friends», ma i fan hanno notato un dettaglio in una delle foto pubblicate e l'ex gieffino ha dovuto cancellare il post.

Da molti mesi si sono rincorse le voci di una presunta frequentazione tra lui e l'ex miss Italia Carolina Stramare, ma i due non hanno mai confermato o smentito la notizia, preferendo il silenzio. Carolina, d'altra parte, ha (forse aveva?) una relazione con il giocatore della Juventus, Dusan Vlahovic

Nelle ultime ore, però, il post di Antonino Spinalbese ha creato non poco scompiglio.

Andiamo a vedere che cosa raffigurava la foto.  

Antonino Spinalbese ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo social di Instagram, tra cui una che lo ritrae in atteggiamenti sospetti con Carolina Stramare. Nella foto, Carolina e Antonino sono ritratti in costume da bagno e sorridono sornioni.

I fan hanno subito ipotizzato «ecco la nuova coppia dell'estate». Che i due abbiano voluto ufficilizzare la loro unione in questo modo? Purtroppo, però, poco dopo Antonino ha deciso di cancellare il post. 

Video

Su Twitter gli utenti hanno iniziato a parlare di questa coppia. 

Arriveranno conferme (o smentite)?

© RIPRODUZIONE RISERVATA