Bianca Guaccero in bikini, la foto scatena i follower: «Hai messo le protesi al seno?». Lei risponde così

La conduttrice televisiva si trova a Gargano e si sta godendo il sole e il mare cristallino in questo mese di luglio

Bianca Guaccero in vacanza in Puglia, la foto in bikini fa impazzire i fan: «Hai messo le protesi al seno?» Lei risponde così
Bianca Guaccero in vacanza in Puglia, la foto in bikini fa impazzire i fan: «Hai messo le protesi al seno?» Lei risponde così
di ì
Mercoledì 26 Luglio 2023, 13:00
2 Minuti di Lettura

Bianca Guaccero, originaria della Puglia, sta trascorrendo lì giornate di puro relax. La conduttrice televisiva si trova nel Gargano e si sta godendo il sole e il mare cristallino in questo mese di luglio. Tra le tante foto pubblicate sul suo profilo Instagram, un'immagine della conduttrice non è passata inosservata ai fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

In una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Bianca Guaccero si mostra ai suoi fan in bikini rosa.

C'è un particolare che rende il costume della conduttrice diverso: vi sono applicati dei fiorellini. Questo dettaglio però ha scatenato la curiosità di un fan: «Hai messo le protesi al seno?». E lei ha risposto: «No, sono i fiori che fanno volume», accompagnato da un emoji che sorride. 

 

Numerosissimi sono stati i commenti degli altri fan al post della conduttrice. «Sei bellissima e non vedo l'ora di vederti in televisione», ha scritto una fan. E ancora: «Meravigliosa, stai davvero bene con tutto quello che indossi». «Sei il nostro orgoglio: bella, brava e pugliese», ha scritto ancora un'altra fan. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA