Stefano De Martino e Bianca Guaccero stanno insieme? Lei rompe il silenzio: «Ci sentiamo su Instagram»

Stefano De Martino e Bianca Guaccero stanno insieme? Lei rompe il silenzio: «Ci sentiamo su Instagram»
Giovedì 4 Aprile 2024, 12:50 - Ultimo agg. 14:00
2 Minuti di Lettura

Bianca Guaccero parla per la prima volta del suo rapporto con Stefano De Martino. La conduttrice, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, ha voluto commentare personalmente il gossip nella puntata che andrà in onda sabato 6 aprile su Rai2 alle 14.

Bianca Guaccero e Stefano De Martino

«Dopo la fine del mio matrimonio con Dario (il regista Acocella da cui ha avuto la figlia Alice ndr) ho avuto alcune storie, ma oggi sono ancora single», racconta la conduttrice a Setta. «Io e Stefano de Martino siamo amici, ci sentiamo su Instagram a volte, ma non siamo mai stati insieme», svela. Bianca spiega anche i motivi della fine del suo matrimonio. «Eravamo molto diversi - dice - Io vulcanica, lui rigoroso, ma ci siamo profondamente amati».

La famiglia

Nella lunga intervista rivela poi che, per anni, ha avuto difficoltà a esprimere totalmente i suoi sentimenti verso i genitori. «Ho imparato a dire a mio padre quanto lo amo quando lui era in terapia intensiva - confessa - Gli stavo vicina e ho temuto per la sua salute.

Ora va meglio, ma la priorità della mia vita sono mia figlia e la famiglia». E poi i progetti futuri in tv: reduce dal successo di Techeteche Top Ten nella seconda serata del sabato di Rai 1, sta vagliando varie proposte per la nuova stagione tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA