Maria Elena Boschi e Giulio Berruti pronti al matrimonio: «Aspetto la sua proposta, vorremmo dei figli»

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti pronti al matrimonio: «Aspetto la sua proposta, vorremmo dei figli»
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti pronti al matrimonio: «Aspetto la sua proposta, vorremmo dei figli»
Mercoledì 9 Agosto 2023, 15:57 - Ultimo agg. 16:01
4 Minuti di Lettura

Dal primo incontro, quando lui era impegnato, ai pregiudizi della gente, passando per la voglia di diventare genitori. La storia d'amore tra l'attore Giulio Berruti e la politica Maria Elena Boschi continua dopo tre anni, a gonfie vele e la coppia ha deciso di esporsi per la prima volta, con un'intervista di coppia, dove hanno parlato della loro relazione a cuore aperto, confidando anche i loro piani per il futuro. 

Giulio Berruti ha raccontato la prima volta che ha visto Maria Elena Boschi, è stato amore a prima vista: «La prima volta che ci siamo incrociati è stato nel 2015.

Ero un povero attore e lei, invece, era già ministro! Uscivo dalla prima del film I bambini sanno di Walter Veltroni e sono stato travolto dagli uomini della sua sicurezza. I nostri sguardi si sono incrociati ed è scoppiata la scintilla... Sì, ci siamo piaciuti subito, ma ci è voluto un bel po’ di tempo per dircelo e perché diventasse qualcosa di più. Dopo quel primo incontro ho subito pensato che prima o poi mi sarei fidanzato con Maria Elena... - continua il romano - Avevo percepito qualcosa di speciale tra noi, anche se ci siamo rivisti solo due anni dopo. Stavolta al Quirinale per il 2 giugno, Festa della Repubblica. Mia madre ha lavorato lì per anni. Durante il ricevimento abbiamo parlato a lungo. Il giorno dopo le ho mandato un mazzo di rose a Palazzo Chigi».

In quel periodo Giulio era fidanzato con un'altra donna e poco dopo si è trasferito negli Stati Uniti. Quando, tuttavia, la storia è giunta al termine, lui ha deciso che avrebbe conquistato Maria Elena. 

«Frisella di Belen», la frase in diretta a Uno Mattina: Tiberio Timperi scoppia a ridere fino alle lacrime

Giulio e Maria Elena, la loro idea di famiglia e figli 

Maria Elena Boschi ha raccontato: «Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, in cui c’è complicità. Già ci sentiamo una famiglia in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli. Anche se per ora siamo molto richiesti come zii»

I pregiudizi sulla loro storia d'amore

Non sono mai mancate le critiche per la loro storia d'amore: «Sui social leggevo frasi irripetibili. Offese gratuite che credo siano frutto di un certo imbarbarimento di una parte della società italiana. Mi è accaduto di essere offeso in mezzo alla strada solo per il fatto di stare con lei. All’estero non sarebbe successo», ha raccontato Giulio Berruti.

Maria Elena ha continuato: «In realtà facciamo una vita normale. Giulio ha due lavori e io cerco di mantenere il mio impegno come avvocato. Provo a dimostrare che i pregiudizi sono sbagliati, ma se fai politica non puoi piacere a tutti».

E il matrimonio?

«Aspetto che Giulio me lo chieda», ha detto Maria Elena Boschi, ridendo. E Giulio Berruti ironizza: «Anche io che lo faccia lei... Scherzo! Non c’è una data, ma c'è sicuramente la voglia di sposarci».

I fan non vedono l'ora di vederli convolare a nozze. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA