Chanel Totti e Cristian Babalus, è crisi? Lui cancella le foto insieme

La coppia ha trascorso l'intera estate insieme in vacanza con Ilary Blasi

Chanel Totti e Cristian Babalus, è crisi? Lui cancella le foto insieme
Chanel Totti e Cristian Babalus, è crisi? Lui cancella le foto insieme
Sabato 23 Settembre 2023, 17:32
2 Minuti di Lettura

Chanel Totti e Cristian Babalus si sono lasciati? La storia d'amore tra la figlia di Ilary Blasie Francesco Totti e il giovane ragazzo sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda. Cristian Babalus ha cancellato le foto insieme a Chanel dal suo profilo Instagram e i fan hanno iniziato a preoccuparsi. 

Che cosa sarà mai successo tra i due? 

Erano giorni che non si vedevano insieme, ma i sospetti su una presunta aria di crisi non ci sono mai stati, almeno fino ad adesso. D'altronde lui ha passato la maggior parte dell'estate con lei e la sua famiglia, tra vacanze in Puglia e fughe a Ponza. Alcuni hater lo avevano criticato molto per aver trascurato la figlia Kylie avuta dalla sua precedente relazione con Martina De Vivo

 

Cristian ha trascorso, quindi, alcuni giorni con la figlia e le ha dedicato numerose storie su Instagram e post dove è chiaro: lei è «l'unica», l'amore della sua vita.

Proprio quest'ultima storia con la canzone in sottofondo ha suscitato il dubbio di una rottura con Chanel. Che sia realmente finita tra i due? O solo una crisi passeggera? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA