Chiara Ferragni, mistero pizza a Ibiza: «Ha il potere di farle rigenerare»

I fan criticano all'influencer la falsità dimostrata sotto lo scatto in cui la pizza è ancora intera mentre lei ne starebbe mangiando una fetta

Chiara Ferragni, mistero pizza a Ibiza: «Ha il potere di farle rigenerare»
Chiara Ferragni, mistero pizza a Ibiza: «Ha il potere di farle rigenerare»
Mercoledì 2 Agosto 2023, 19:27
2 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni e il selfie in volo, poi, l'indovinello per i fan: «Dove sto andando?»

Chiara Ferragni a Ibiza con la famiglia ha il potere di rigenerare le pizze. Questo è quello che sostengono i fan incuriositi dallo strano caso di una pizza intera dinanzi all'imprenditrice digitale, mentre ne addenterebbe una fetta.

«Da quale pizza stai mangiando?», le chiedono incuriositi i follower che non si spiegano il senso di pubblicare foto che non sono spontanee e veriterie. Lei, ironicamente, ha risposto così. 

 

Capelli raccolti con una molletta e top ricamato a forma di fiore, Chiara Ferragni si immortala ad Ibiza con i figli e con una pizza, presumibilmente Margherita con mozzarella e pomodoro, che ha tutta l'aria di essere molto buona. 

Sorridente, l'imprenditrice, in uno dei suoi scatti, sorregge nella sua mano una fetta mentre l'addenta, ma la pizza nel suo piatto è insipiegabilmente intera: «Trucco di magia?», si chiedono i fan. 

La quantità di commenti relativa al dubbio è enorme e Chiara Ferragni si è trovata costretta a rispondere.

Non è la prima volta che i fan dell'influencer le fanno notare che sospettano che pubblichi dei piatti che però non mangia. Lei, perciò, senza dare spiegazioni, ha sarcasticamente pubblicato un'altra foto nella medesima scena nelle sue stories di Instagram, sostenendo: «Anche a Ibiza le pizza si rigenerano», confermando in qualche modo la gaffe, ma con ironia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA