Fedez ha tradito Chiara con Paola Di Benedetto? «Una scappatella, la famiglia Ferragni ha smesso di seguirla sui social»

Dalle uscite a quattro al gelo sui social. Che sia successo qualcosa tra Chiara Ferragni e Paola Di Benedetto sembra fuori di dubbio

Fedez ha tradito Chiara con Paola Di Benedetto? Il gossip: «Una scappatella, la famiglia Ferragni ha smesso di seguirla sui social»
Fedez ha tradito Chiara con Paola Di Benedetto? Il gossip: «Una scappatella, la famiglia Ferragni ha smesso di seguirla sui social»
Domenica 24 Marzo 2024, 11:00
2 Minuti di Lettura

Il triangolo no, non l'avev(amo) considerato. Nella crisi che sta spezzando l'amore dei Ferragnez, sono tante le cose che non sono diventate di dominio pubblico, come è giusto e normale che sia. In molti parlano di un allontanamento che dura da tempo, ma che si è consumato solo di recente. Forse, però, qualche ruggine Chiara Ferragni e Fedez se l'erano portata dietro. E adesso c'è chi parla di un comportamento non troppo lineare dal parte del rapper, che avrebbe preso una sbandata per l'ex collega di X Factor Paola Di Benedetto. Solo gossip? Forse, ma c'è un dettaglio che potrebbe mettere carne al fuoco alimentando questa voce. 

Paola Di Benedetto tra i Ferragnez?

Dalle uscite a quattro al gelo sui social.

Che sia successo qualcosa tra Chiara Ferragni e Paola Di Benedetto sembra fuori di dubbio. Le due si erano fatte immortalare l'una abbracciata all'altra durante una cena con i due ex Fedez e Rkomi, a quel tempo entrambi giudici di X Factor. Adesso l'influencer (così come le due sorelle) ha smesso di seguire la speaker. Lo stesso hanno fatto con Fedez dopo la rottura. Una coincidenza, forse.

A parlare del presunto flirt tra Fedez e Paola Di Benedetto è l'investigatore social Alessandro Rosica, colui che per primo aveva parlato del flirt tra Stefano Di Martino e Alessia Marcuzzi, confermato da Belen. 

Video

«Tra le tante accuse della famiglia Ferragni ci sarebbe una clamorosa presunta scappatella di mesi e mesi tra Fedez e Paola di Benedetto - dice Rosica - Infatti tutti hanno appena litigato con lei». Solo gossip, ripetiamo, come confermato dallo stesso autore del post che come fonte cita «amici di Chiara con la bocca troppo grande».

© RIPRODUZIONE RISERVATA