Francesca Ferragni, il mistero di Fedez «scomparso» al matrimonio. La foto che spiega tutto

Basso profilo per concedere la scena agli sposi

Francesca Ferragni, il mistero di Fedez «scomparso» al matrimonio. La foto che spiega tutto
Francesca Ferragni, il mistero di Fedez «scomparso» al matrimonio. La foto che spiega tutto
Domenica 10 Settembre 2023, 13:09
3 Minuti di Lettura

Matrimonio (poco) social per Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. A differenza di quanto accadde cinque anni fa in occasione delle nozze della più famosa Chiara e Fedez, sono pochi i dettagli trapelati sul gran giorno della sorella mediana di casa Ferragni. Ma è proprio ciò che non è strato mostrato a suscitare maggiore curiosità riguardo al matrimonio vip celebrato al Castello di Rivalta. In particolare, la domanda che sorge spontanea a chi si è imbattuto nelle (poche) immagini pubblicate per i follower è: ma Fedez, dov'è? 

Nelle ore precedenti al matrimonio tra Francesca Ferragni e Ricky, storico fidanzato e papà di suo figlio, le sorelle Chiara e Valentina hanno condiviso qualche dettaglio dei preparativi: trucco e parrucco, spuntino con un toast, il viaggio in auto per arrivre a destinazione.

Se in questo caso Valentina ha mostrato il neo fidanzato Matteo Napoletano, la maggiore delle sorelle è apparsa sempre sola. Anche nei (pochi) video della cerimonia, in cui Francesca è arrivata all'altare accompagnata da mamma e papà, di Fedez neanche l'ombra, così come nello scatto di famiglia pubblicato dalle damigelle.

Che il rapper sia rimasto a casa? La risposta arriva proprio dalle sue storie, ed è un «no». A testimoniare la presenza di Fedez in Val Trebbia per l'evento della stagione per la famiglia Ferragni, alcuni video. Nel primo, papà Federico mostra i figli Leone e Vittoria, che nel matrimonio hanno avuto un ruolo speciale: entrambi hanno preceduto l'arrivo di zia Francy all'altare spargendo fiori e portando le fedi. Nel secondo, il rapper ha mostrato uno dei dipinti che adornano le sale del Castello di Rivalta. 

Ma a togliere ogni dubbio è un selfie pubblicato in serata da Chiara: «Cognatanza», scrive l'imprenditrice digitale, e nella foto insieme agli sposi c'è anche il marito.

Probabilmente Fedez, reduce dal matrimonio vip di qualche giorno fa in cui si è reso protagonista insieme a Francesco Facchinetti di uno show fuori programma, avrà deciso di tenere un basso profilo e concedere la scena agli sposi.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA