Gessica Notaro e il marito Filippo Bologni hanno raccontato a Verissimo il loro matrimonio da favola. I due innamorati si sono sposati lo scorso 18 settembre con una cerimonia civile alla quale hanno assistito moltissimi amici e parenti. Inoltre, l'attivista ha raccontato il dolore dell'assenza di suo papà, morto quando lei aveva solamente 20 anni.
Il matrimonio
Gessica Notaro e Filippo Bologni, insieme alla loro cagnolina Nala, hanno raccontato a Silvia Toffanin il loro giorno speciale: «È stato un matrimonio bellissimo, c'erano 500 invitati, ci siamo divertiti tanto ed eravamo pieni d'amore. Filippo è arrivato con un cavallo bianco come un vero principe e io a bordo di una carrozza, mi sono sentita una principessa. Il momento delle promesse è stato davvero emozionante perché ci siamo ripetuti davanti a tutti, quello che ci diciamo sempre». Filippo ha, poi, aggiunto: «Da quando c'è Gessica nella mia vita, io sono migliorato sotto tantissimi punti di vista, la mia vita proprio è migliorata, vivo tutto con molta serenità e tranquillità rispetto a prima».
Infine, Gessica ha raccontato la sorpresa che sa, essere di suo papà.
La sorpresa del papà
Il papà di Gessica Notaro, al quale lei era affezionatissima, è morto quando l'attivista aveva solamente 20 anni. Gessica ha raccontato che il padre le aveva detto che il giorno del suo matrimonio ci sarebbe stato e glielo avrebbe dimostrato con un arcobaleno. L'ex miss riminese ha detto: «Quando mi hanno dato le foto del matrimonio, sopra l'arco di fiori, sotto al quale ci stavamo scambiando gli anelli, ho visto che c'era un bellissimo arcobaleno.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout