Si innamora di un uomo che sta tatuando: «Non mi interessa che abbia il doppio della mia età»

Lei ha 24 anni mentre lui 46

Si innamora di un uomo che sta tatuando: «Non mi interessa che abbia il doppio della mia età»
Si innamora di un uomo che sta tatuando: «Non mi interessa che abbia il doppio della mia età»
Lunedì 15 Maggio 2023, 20:56 - Ultimo agg. 17 Maggio, 09:01
2 Minuti di Lettura

Una tatuatrice si è innamorata di un uomo mentre era sotto il suo ago . Alexandra Cornish, 24 anni, ha incontrato Andrew Chan, 46 anni, mentre era in vacanza perché ha deciso di farsi un tatuaggio per celebrare il suo viaggio.

Matrimonio da incubo, hotel annulla le prenotazioni dei futuri sposi per gli ospiti: la struttura accoglierà i migranti. E la cerimonia salta

L'incontro

La coppia ha avuto una "forte chimica" fin dall'inizio.

Hanno iniziato a chattare e poi hanno avuto un appuntamento a Sydney, in Australia, e ora sono bloccati in una relazione "intensa". Alexandra insiste che non le importa della differenza di età di 22 anni.

Alexandra ha dichiarato: "Avevamo una chimica incredibilmente forte, al punto che l'ho tatuato più a lungo del necessario per poter continuare a parlare. Ha anche chiesto di aggiungere altro al tatuaggio per lo stesso motivo. È stato molto fortuito che un incontro casuale potesse portare a tutto questo".

"Conoscevo la sua età da un modulo che ha completato quando si è fatto il tatuaggio, ma a causa di quanto fossi attratta da lui, non mi ha scoraggiato". La coppia insiste di non essere mai stata così felice e insieme girano video TikTok che hanno attirato migliaia di visualizzazioni.

I commenti

Un video ha ottenuto 427.700 visualizzazioni e 41.600 Mi piace. Uno ha scritto: "Mia figlia ha 22 anni meno di me. Differenza di età molto scomoda". Un terzo ha commentato: "Questa è una roba di Leo DiCaprio". "Odio dirtelo, lo sembra decisamente", ha postato crudelmente un quarto utente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA