Ivan Drago si sposa, Dolph Lundgren (celebre in Rocky IV) convola con la personal trainer di 40 anni più giovane

L'attore svedese, 65 anni, ha detto sì a Mykonos a Emma Krokdal (25)

Ivan Drago si sposa, Dolph Lundgren (celebre in Rocky IV) convola con la personal trainer di 40 anni più giovane
Ivan Drago si sposa, Dolph Lundgren (celebre in Rocky IV) convola con la personal trainer di 40 anni più giovane
di Marta Giusti
Sabato 15 Luglio 2023, 09:07 - Ultimo agg. 17:52
3 Minuti di Lettura

L'attore svedese Dolph Lundgren, noto per i suoi ruoli in "Rocky IV" del 1985 e "Creed II" del 2018, si sarebbe sposato con la personal trainer Emma Krokdal (25 anni). Lundgren, 65 anni, per tutti Ivan Drago, è stato visto in vacanza a Mykonos, in Grecia, con le sue due figlie Ida, 27, e Greta, 21, insieme alla nuova moglie, Krokdal, 25. Durante la loro lussuosa vacanza, Ida ha condiviso i momenti salienti della sua storia su Instagram di quella che sembra comunque una festa intima (celebra le nozze di suo padre e Krokdal). Grande festa dunque, per il personaggio passato alla storia anche per la frase, pronunciata sul ring a Sylvester Stallone "Ti spiezzo in due".

Scrive per 2 anni un libro di memorie e lo fa leggere alla fidanzata: nell'ultimo capitolo la proposta di nozze. «Nessuno lo sapeva»

In una foto, Lundgren e Krokdal portano le fedi nuziali. La coppia nelle storie social si mostra felice - entrambi sono vestiti di bianco - e Lundgren tiene un sigaro in bocca mentre indica la moglie (e lei lo guarda lo abbraccia teneramente). 

 

La foto è accompagnata da un cuore bianco. poi è stato pubblicato un video mostra un piccolo gruppo di persone che balla e canta vicino a una piscina a sfioro con vista su Mykonos, con la didascalia "congratulazioni". Altri video includono un grande spettacolo di fuochi d'artificio e Lundgren che suona allegramente i tamburi bongo con uno striscione bianco sullo sfondo. 

Giovedì, prima della loro celebrazione, Lundgren e Krokdal sono stati fotografati a bordo piscina a Mykonos.

L'attore ha sfoggiato il suo fisico in costume da bagno tropicale, mentre Krokdal indossava un bikini nero. I due sono stati visti farsi delle coccole a bordo piscina, anche le figlie di Lundgren erano lì a godersi il sole. Lundgren ha inoltre pubblicato su Instagram una foto della coppia: un abbraccio in una piscina a sfioro con vista sull'isola greca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA