Manila Nazzaro, la data del matrimonio: «Sposo Stefano Oradei a maggio. Un terzo figlio? Sarebbe un sogno»

L'ex miss Italia e il ballerino professionista si sono conosciuti nel 2020

Manila Nazzaro, matrimonio in vista: «A maggio mi sposo con Stefano Oradei. Un terzo figlio? Sarebbe un sogno»
Manila Nazzaro, matrimonio in vista: «A maggio mi sposo con Stefano Oradei. Un terzo figlio? Sarebbe un sogno»
di Cristina Siciliano
Giovedì 15 Febbraio 2024, 19:00
2 Minuti di Lettura

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fissato e annunciato la data del «sì» per il matrimonio. L'ex miss Italia e il ballerino professionista si sono conosciuti nel 2020, quando hanno partecipato insieme a un talent show sul ballo. E proprio nelle ultime ore la showgirl ha raccontato nel dettaglio dove si svolgerà la cerimonia e chi celebrerà insieme alla coppia questo momento così importante. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

«Sposo Stefano Oradei il 13 maggio a Villa Miani a Roma - ha spiegato Manila Nazzaro a Storie di donne al bivio -.

A officiare il rito simbolico sarà la mia migliore amica Milena Miconi. Le damigelle saranno invece Angela Melillo e Matilde Brandi».

L'ex miss Italia non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma e quindi alla domanda sulla possibilità di allargare la famiglia la risposta è stata diretta. «Sapremo solo tra un mese - ha sottolineato Manila -. Se dovessi essere incinta sarebbe un sogno che si avvera. A me e a Stefano piacerebbe una femminuccia». Insomma, la risposta della showgirl lascia intendere che la coppia ci starebbe già provando. 

Video

Manila Nazzaro e Stefano Oradei ieri 14 febbraio hanno festeggiato il primo San Valentino insieme. La coppia ha festeggiato nel cuore di Roma, a Piazza Venezia con una cena mega romantica e il classico scambio di regali. Sui profili Instagram l'ex Miss Italia e il ballerino hanno condiviso post e dediche dolcissime per esprimere tutto il loro amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA