Massimiliano Gallo papà bis: è nata Artemisia, la prima figlia con Shalana

L'attore napoletano ebbe già una prima figlia di nome Giulia dal matrimonio con Anna, la sua ex moglie

Il post su Instagram
Il post su Instagram
di Emilia Mangiapia
Martedì 20 Febbraio 2024, 16:04 - Ultimo agg. 21 Febbraio, 07:25
2 Minuti di Lettura

È nata la piccola di Massimiliano Gallo e Shalana Santana. Artemisia Gallo è la bambina la cui nascita è stata annunciata con un post su instagram datato 19 febbraio.

Massimiliano Gallo è un attore napoletano che ha recitato in alcuni dei film più importanti della storia della cinematografia italiana. Alcuni di questi sono «Fortàpasc», «Mine Vaganti», «Si accettano miracoli», «È stata la mano di Dio», «I bastardi di Pizzofalcone».  

L'attore che vanta 106mila followers su Instagram è il compagno di Shalana Santana, un'attrice brasiliana 40enne, con la quale è divenuto papà per la seconda volta.

La prima figlia di Massimiliano Gallo è Giulia, classe '97, avuta con la prima moglie Anna.

Su Instagram la coppia Massimiliano e Shalana, invece, ha condiviso la foto del cartellino dell'ospedale. I dati indicati sono quelli clinici, la data e l'ora di nascita, il peso e le misure della piccola Artemisia. 

Massimiliano Gallo in un'intervista spiegò: «Io e Shalana ci siamo sposati il 3 dicembre del 2022 con un matrimonio intimo, c'erano solo mia figlia Giulia, e Leon, il figlio di mia moglie. Volevo sposarmi perché ci credevo fortemente».

L'attore è stato protagonista inoltre recentemente dell'uscita di «Napoli milionaria» con Vanessa Scalera, per la regia di Luca Miniero e la produzione Picomedia in collaborazione con Rai Fiction.

© RIPRODUZIONE RISERVATA