Sinner, chi è la fidanzata? La modella Maria Braccini scaricata per un post e la relazione con Laura Margesin

Sinner, chi è la fidanzata? La modella Maria Braccini scaricata per un post e la relazione con Laura Margesin
Sinner, chi è la fidanzata? La modella Maria Braccini scaricata per un post e la relazione con Laura Margesin
Giovedì 16 Novembre 2023, 18:48 - Ultimo agg. 17 Novembre, 16:30
3 Minuti di Lettura

Chi è la fidanzata di Sinner? Lui si smarca. «Vado a letto pensando a cosa fare per migliorare il mio gioco», ha detto il tennista in una recente intervista. Parole che raccontano molto dell'altoatesino che sta conquistando il cuore degli italiani a suon di vittorie. Quella con Djokovic a Torino l'ha lanciato definitivamente nell'Olimpio del tennis mondiale. Merito di una crescita continua e di un'abnegazione senza pari. Sull'altare del successo, Jannik non ha mai avuto problemi a sacrificare la sua vita privata. E ne sanno qualcosa le donne che hanno provato a rubargli il cuore. Ma chi sono?

Malore durante il match tra Sinner e Rune, partita sospesa alcuni secondi: ecco cosa è successo

Maria Braccini scaricata per un post

Quando Jannik Sinner si è affacciato per la prima volta tra i grandi del tennis, aveva al suo fianco Maria Braccini, modella coetanea.

I due sono stati protagonisti di un tira e molla (dovuto soprattutto ai tanti viaggi di Sinner in giro per il mondo) che non gli permettevano di stare accanto alla fidanzata come avrebbe voluto. A complicare i rapporti la voglia di riservatezza del giocatore, che già da giovanissimo non amava mettere in pubblica piazza i fatti privati. Volontà che si scontrava con i comportamenti della ragazza, lasciata, secondo qualcuno, per un post Instagram che ha fatto infuriare il tennista.

Laura Margesin nuovo flirt

L'ultima fiamma (documentata) di Jannik Sinner si chiama Laura Margesin. Ha 23 anni ed è una modella indossatrice, collabora con diversi marchi nazionali e internazionali. Si è diplomata alla Business School di Merano nel 2019. Da quello che trapela, è originaria dell’Alto Adige proprio come Sinner. I due sono stati paparazzati insieme lo scorso febbraio e lei è stata vista a Roma sugli spalti del Foro Italico per assistere agli Internazionali di tennis. Adesso, però, mentre Jannik gioca il torneo più importante dell'anno, si trova negli Stati Uniti. Un po' sospetto, tanto che in molti pensano che tra loro possa essere già finita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA