Sinner, Alberto Tomba: «Attento alle ragazze, quando vinci vieni travolto: c'è chi vuole stare con te solo per interesse»

«Sono sicuro che rimarrà in alto per molti anni»

Sinner, Alberto Tomba: «Attento alle ragazze, quando vinci vieni travolto: c'è chi vuole stare con te solo per interesse»
Giovedì 16 Novembre 2023, 10:47 - Ultimo agg. 17 Novembre, 09:36
2 Minuti di Lettura

Sinner è già l'idolo di mezza Italia, che si sta appassionando al tennis grazie alle sue vittorie contro i più forti al mondo, per ultimo Djokovic. Jannik diventa eroe sportivo che unisce gli italiani, come era per Valentino Rossi, Federica Pellegrini e Alberto Tomba. Quest'ultimo, intervistato da La Stampa, già lo incorona. 

Tomba incorona Sinner

«Da oggi Sinner entra nel nostro club ristretto, quello composto da me, Valentino Rossi e Federica Pellegrini.

Il mio fans club ha già pubblicato la foto... Sono sicuro che rimarrà in alto per molti anni. Non è una meteora».

La sorpresa per Jannik

«Jannik è un grande, gli ho mandato anche dei messaggi durante la partita, sapevo che avrebbe vinto. Mi ha detto che ci prenderemo un caffè. Gli sto preparando una sorpresa ma deve arrivare in fondo, fino a domenica. Gliel’ho detto per caricarlo», ha detto Tomba nell'intervista. «Ha un carattere sorridente e pacato. L’umiltà lo aiuterà nel lavoro, una parte fondamentale nella carriera di un campione».

Le «ragazze giuste»

Sinner ha già dimostrato di avere la testa giusta per arrivare lontano. Alberto Tomba, però, ha voluto dargli un consiglio che attiene alla sua sfera privata: «Deve stare attento anche a scegliere le ragazze giuste e tenere lontano quelle che vogliono stare con te solo per interesse. Perché quando vinci vieni travolto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA